Metodi coinvolgenti,
stimolanti ed efficaci per il tuo team.
Proponiamo dei percorsi formativi alternativi, pratici, coinvolgenti ed efficaci, che integrano la creatività del teatro, del video e delle arti performative con le necessità operative delle aziende.
Attraverso la nostra metodologia libereremo il potenziale latente presente nella tua équipe, facilitando riflessioni, stimolando la creatività, predisponendo al cambiamento, alla risoluzione dei conflitti e al problem solving, rafforzando la leadership, l’ascolto e la delega efficace.
Potrai così lavorare sulle soft skills dei tuoi dipendenti attraverso format originali, ma estremamente funzionali ai tuoi obiettivi.
Ogni proposta, infatti, verrà concordata e definita con il cliente, per rispondere al meglio alle esigenze, nel rispetto delle policy aziendali.
Nota: Filippo Tognazzo, laureato con Lode al DAMS di Bologna ha conseguito il Master in Tecniche e linguaggi teatrali in Educazione presso l’Univesità Bicocca di Milano ed è professore associato di Teatro d’Impresa presso Ca’Foscari – Dipartimento di Management. Sarà lui a seguire personalmente il tuo progetto formativo.
Alcuni progetti di formazione realizzati da Zelda
IL SEGRETO
Progetto nell’ambito dei corsi ECM: attività teatrale per migliorare la relazione medico-paziente e sviluppo del gioco di ruolo IL SEGRETO, sulla cura dell’obesità.
Committente: CongressLab – Gruppo UVET American Express
CLINIC THEATER®
Progetto nell’ambito dei corsi ECM: creazione di casi clinici live per migliorare la relazione medico paziente e simulare diverse tipologie di intervento.
Committente: CongressLab – Gruppo UVET American Express
METTITI IL CAMICE!
Sceneggiatura per video formativo sulla relazione medico-paziente.
Committente: CongressLab – Gruppo UVET American Express
ALCOHOL
Reading musicale per convegno di formazione ECM nell’ambito dell’intervento clinico nell’Alcolismo e nei Problemi Alcolcorrelati.
Committente: Centro di Alcologia di Dolo (VE)
MEET THE NEET
Partecipazione al progetto MEET THE NEET promosso da Regione del Veneto e Anpa, rivolto a ragazzi veneti che non studiano e non lavorano e non cercano impiego.
Il laboratorio, ideato e condotto da Filippo Tognazzo, si è sviluppato attraverso un originale lavoro di storytelling che ha unito gioco, creatività e disegno dal vivo, in un percorso di autoconsapevolezza rivolto ai partecipanti.
Committente: Regione del Veneto.